Biostimolazione

Acido Ialuronico

Mesoterapia

Biorivitalizzazione

Botulino

Pelle eccessivamente secca e disidratata, increspature cutanee, sia superficiali che profonde, sono segno di una inadeguata idratazione profonda: dal punto di vista biomolecolare la perdita di liquidi causa una diminuzione delle fibre collagene e una degenerazione delle fibre elastiche.
Ciò avviene perché nella pelle il ricambio cellulare avviene secondo un procedimento naturale: essa si rigenera partendo dagli strati più profondi determinando al tempo stesso un’esfoliazione degli strati più superficiali; una secchezza alla base causa un inaridimento della superficie.
La biostimolazione è una procedura che mira ad aiutare le cellule del derma e della cute, a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: biostimolare vuole dire fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente.

Grazie a questo trattamento innovativo si possono contrastare le azioni nocive dei radicali liberi sulla pelle, aumentando contemporaneamente l’idratazione del derma e rallentando l’invecchiamento della cute con l’ausilio di microiniezioni.

La biostimolazione è quindi un programma di ringiovanimento che agisce su tre livelli cutanei:
– Epidermide (ovvero lo strato più superficiale della pelle)
– Il derma (ovvero lo strato intermedio della pelle)
– L’ipoderma (ovvero lo strato più profondo della pelle)
Il trattamento avviene per via intradermica con micropunture nei punti necessari per una maggiore riduzione delle rughe, ovvero collo, decolleté, fronte, zigomi, bocca, mento, braccia, mani, interno cosce.
Il numero di sedute necessarie per apprezzare dei risultati concreti dipende dal grado di invecchiamento della pelle.

Peeling Chimico

Ridensificazione

Carbossiterapia

Epilazione Laser